Una giornata con la cantante L’Aura

sconosciuto

Una giornata con la cantante L’Aura

Foto-ricordo di una piacevolissima giornata trascorsa insieme a L’Aura. La scorsa settimana a Milano sono stato sul set per un progetto top secret insieme a questa cantante italiana dalla voce pazzesca ed al suo team (spero di potervi svelare a breve di cosa si tratta). La cantautrice bresciana, a dieci anni di distanza dal suo album di debutto “Okumuki”, sta lavorando molto intensamente alla preparazione del suo nuovo disco… Di cui purtroppo non ci è ancora dato sapere quando e come uscirà. Ma uscirà! E per un giorno, al posto che in studio di registrazione, L’Aura si è trovata sul set fotografico del mio amico Cosimo Buccolieri e, tra una chiacchiera e l’altra dopo il lavoro, abbiamo scattato insieme qualche foto simpatica.

Devo ammettere che mi sento veramente fortunato, perché ho un lavoro molto stimolante. Che lo è ancora di più da quando mi sono trasferito a Milano. Dove ogni giorno mi sorprende ancora più di quello precedente. E mi da la possibilità di conoscere sempre persone nuove, come L’Aura, una delle mie cantautrici preferite sul panorama italiano.

Photo-diary of my day with the italian singer L’Aura. Last week I was in Milan on set for a super top-secret project with this Italian singer and song-writer, which has a great voice, and with his team. Ten years after her debut album “Okumuki”, L’Aura is working very hard on her new album… Unfortunately we still don’t know when and how it will come out. But surely it will come out! For a day, rather than singing in the recording studio, L’Aura has been on set and I had the chance to shoot with her some funny pictures.

I must admit that I feel lucky, because I find my work very stimulating. And it has been even more stimulating since I moved to Milan. Where every day surprises me more than the previous. It gives me the opportunity to know a lot of people, such as L’Aura, one of my favorite Italian songwriters.

sconosciuto_1 sconosciuto

Be first to comment