Paco Rabanne 1 Million

_68A1776

Paco Rabanne 1 Million

Da poco ho scoperto un nuovo profumo, molto fresco e adatto a questa stagione. E già non posso più farne a meno. Così come le persone che mi circondano, che da quando lo uso mi fanno un sacco di apprezzamenti.

Paco Rabanne 1 Million si trova in commercio già dal 2008, ma a partire da questa primavera il suo flacone è stato rivisitato e reso un vero e proprio oggetto del desiderio per tutti i fashion addict come me. Ha assunto la forma di un prezioso lingotto d’oro, con tanto di incisione e numero di serie. Anche la formula è stata resa più fresca ed energetica, nella quale sono state mescolate note allo stesso tempo fresche, aromatiche e speziate, sentori di frutti, ma anche floreali, legni caldi ed un accordo finale di cuoio dolce. E’ un profumo ispirato ad un uomo sensuale e ammaliante, con lo spirito da gentlemen. Caratteristiche che ai miei occhi lo rendono ancora più accattivante.

Basta una spruzzata al giorno, non di più perché è molto persistente. Non sto a dirvi che questa fragranza è già tra le più vendute a livello mondiale. Se vi capita, fermatevi in profumeria ad annusarlo… io ne sono rimasto ammaliato.

A few months ago I found a new fragrance, so fresh and suitable for this season. And now I can’t live without it. All the people around me seem to like it too, ’cause when I spray it on myself they make many compliments.

Paco Rabanne 1 Million has been available since 2008, but from this spring the package has been revisited and made a real object of desire for every fashion addict like me. It retains the form of a gold bar, with the serial number. The formula also changed, it has become fresher and more energetic. Opening with marine notes, citrus cocktail of mandarin and cardamom, it mixes floral notes of rose with juniper berries in the heart. The base consists of patchouli, tonka bean and leather. The scent is inspired by a seductive and charming man, with the spirit of a gentlemen.

One spray par day is enough, because it is a very persistent scent. If you happen to be in a perfumery, go and smell it… it won’t let you down.

_68A1776

Be first to comment